.

Ristorante

Home > <p>Ristorante</p>

La cucina proposta dal nostro chef si basa sull’uso sapiente di materie prime nostrane e di qualità, per proporre a tutti gli ospiti piatti della cucina nazionale e internazionale e prelibatezze tipiche della tradizione romagnola. Uno scrigno di sapori da gustare, dalla colazione alla cena, nel nostro ristorante panoramico.


Intolleranze?

Ci teniamo ad informarvi che non siamo un hotel per celiaci e non siamo provvisti di una cucina a parte.

Ci rendiamo però disponibili, su necessità del cliente a fornire qualche prodotto base come pane e biscotti senza glutine a colazione ed aiuteremo i nostri ospiti a scegliere nel modo migliore i piatti privi di glutine.

Se preferite Vi consigliamo però di portare con i Voi i vostri prodotti ai quali siete abituati per sentirvi sempre come a casa vostra, poi ci penseremo noi a prepararveli nel migliore dei modi.

Una golosa colazione

Chi riesce a fare a meno della colazione, soprattutto quando è variegata e ricca di squisitezze da gustare? Ogni mattina il profumo delle brioche vi guiderà fino alla sala colazioni dove troverete tante delizie dolci e salate!

Crostate, dolci, biscotti e muffin fatti in casa, confetture, fette biscottate, pane, miele e Nutella, ma anche uova, affettati, toast e omelette per gli amanti della colazione salata. Senza dimenticare le bevande come caffé, latte, cappuccino, succhi di frutta, thè e tisane.


Appetitosi menù

Ogni sera a cena un ricco menu a 3 scelte che abbraccia le preferenze degli ospiti più adulti, ma anche dei più piccoli grazie agli speciali piatti preparati appositamente per loro secondo le esigenze richieste.

Lo chef propone ogni giorno ottime ricette a base di pesce, carne o vegetariano; il tutto sempre accompagnato contorni con verdure cotte e crude, sempre servite al tavolo dal nostro personale. Non vi resta che accomodarvi in sala da pranzo ed ammirare il panorama!

Offerte e novità

Scopri le promozioni o iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti.

Iscriviti alla Newsletter

Contattaci